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Iniziare la fase 1 della dieta iperproteica

OBIETTIVO fase 1: PERDERE PESO

Il metodo iperproteico inizia con la fase di dimagrimento attivo.
è in questa fase che il tuo corpo entra in chetosi. Risultato, perdita di peso efficace e rapida.

Nella FASE 1, per i 5 pasti e spuntini della giornata,
integrare prodotti iperproteici Minceur dal giorno.

pasTO No 1

COLAZIONE

Pasto n. 2

MERENDA 10.00

Pasto n. 3

COLAZIONE

Pasto n. 4

MERENDA 16:00

Pasto n. 5

CENANDO

da notare

Il metodo MinceurD Scopri la fase 2

Alcuni segnali che indicano che il tuo corpo è in chetosi e che sta iniziando a bruciare il grasso immagazzinato: mal di testa, alitosi, stanchezza. Ma non disperare! Questa fase dura solo il tempo necessario per adattare il tuo corpo alla nuova dieta dimagrante . Pensa positivo: questi sintomi significano che la dieta dimagrante è già iniziata e hai iniziato a dimagrire, il primo passo è stato fatto!

FASE 1 non deve essere seguito per più di 3 settimane consecutive. Dopo 3 settimane di fase di dimagrimento (FASE 1) , puoi iniziare la fase di stabilizzazione (FASE2 ) per almeno 1 settimana, quindi riprendi la FASE 1 se non hai ancora raggiunto il peso ideale.

Dopo 1 mese di dieta ad alto contenuto proteico ti consigliamo di consultare il tuo medico o un dietologo. Nella FASE 1 è necessario limitare il consumo di zucchero. Se esageri durante la fase, ripeti da 2 a 3 giorni di FASE 1 per consentire al tuo corpo di tornare alla chetosi.