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Fase 1 - Dimagrire

La Dieta MinceurD

Fase 1

dimagrimento

È il periodo in cui si è in "chetosi". In questa fase della dieta si perde peso: già dopo 2 giorni si vedranno i primi risultati! Vi invitiamo a pesarvi e a misurarvi vita-fianchi-anche 1 volta alla settimana. Questa fase si può seguirla per massimo 3 settimane consecutive. Se alla fine di queste settimane, l'obiettivo di perdita di peso non è stato raggiunto, bisogna fare una pausa con 1 settimana di Stabilizzazione (FASE 2) per poi riprendere con un altro ciclo da massimo 3 settimane fino al raggiungimento del peso forma.

Settimane Bustine / Scatole da 7 Kg da perdere*
1 Settimana 28 bustine / 4 scatole da -1 Kg a -2,5 kg
2 Settimane 56 bustine / 8 scatole da -2,5 Kg a -4 kg
3 Settimane 84 bustine / 8 scatole da -4 Kg a -6 kg

*I risultati possono variare da un individuo all'altro a seconda del sesso, dell'età, dello stato di salute, della pratica di attività fisica e del rispetto rigoroso del programma alimentare proposto.

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Colazione

  • 1 prodotto iperproteica MinceurD a scelta (dolce o salata)
  • 1 caffè/ 1 Thé senza zucchero (o con dolcificante)
  • 1 frutto fresco intero o un bicchiere di succo di frutta al 100% puro succo

Spuntino 10h00

Pranzo

  • Da 150 a 200g di carne magra o da 200 a 250g di pesce o 2 uova
  • Verdure miste crude e/o cotte

Merenda 16h00

Cena

I pasti di mezzogiorno e della sera si possono invertire. Ricordate che non bisogna lasciar passare più di 5 ore tra un pasto e l'altro, per evitare dei picchi di glicemia che fanno immagazzinare il grasso assunto nel pasto successivo.

Alimenti vietati

  • Verdura: carote, barbabietole e zucca. Le patate e i legumi secchi (ceci, fagioli bianchi o rossi, lenticchie...) non sono delle verdure ma dei farinacei.
  • Bevande: tutte le bevande casate o zuccherate.
  • Condimenti: non più di 2 cucchiai di olio d'oliva.
  • Latticcini: tutti i latticini che hanno più del 4,8% di carboidrati e 1% di lipidi. I formaggi devo avere meno del 13% di grassi.
  • Carne: manzo da limitare a 2 volte/settimana, costata e braciole di manzo, prosciutto crugo e in generale tutta la carne grassa (cosciotto d'agnello, arrosto di filetto di maiale.
  • Frutta: uva, banana.ight

Consigli utili

  • Sono consigliati almeno 30minuti d'attività fisica al giorno (anche leggera, come andare in ufficio a piedi o fare le scale).
  • Bisogna bere almeno 1,5l al giorno sotto forma di acqua o thé verde
  • Per gli uomini, se hanno molta fame, consigliamo 1 bustina in più al giorno al posto delle proteine classiche (carne, pesce, uova,...)

Quali prodotti e quando?

Colazione
  • Bevande iperproteiche
  • Bevande iperproteiche
  • Bevande iperproteiche
Spuntino mattina
e pomeriggio
  • Bevande iperproteiche
  • Bevande iperproteiche
  • Bevande iperproteiche
  • Bevande iperproteiche
Cena
o pranzo salato
  • Bevande iperproteiche
  • Bevande iperproteiche
  • Bevande iperproteiche
  • Bevande iperproteiche
  • Bevande iperproteiche
  • Bevande iperproteiche
Dolce
  • Bevande iperproteiche
  • Bevande iperproteiche
Integratori
alimentari
  • Bevande iperproteiche
Shake&Drink
Goloso e saziante!
Recensito da Barbara
★★★★★
Questo prodotto è stato un'ottima sorpresa! Facile da preparare, pratico, gustoso, goloso e saziante! Non potrei desiderare di più!
Crema di pollo al curry Iperproteica
Ottimo gusto!
Recensito da Gaitano
★★★★☆
Mi piace questa zuppa ha un buon sapore, non troppo forte e molto profumato.
Barretta al cioccolato Crisp
Eccellente!
Recensito da Leonardo
★★★★★
Mai provate barrette proteiche così buone!
Bevanda al cioccolato al latte Iperproteiche
Deliziose!
Recensito da Turquoise52
★★★★★
Questa bevanda è deliziosa nonostante io non sono un amante del cioccolato ... Si ha l'impressione di bere una vera bevanda al cioccolato. Lo consiglio veramente!
Zuppa Thaï Iperproteica
Eccellente!
Recensito da Seastory
★★★★★
Ottimo prodotto, leggermente piccante, aggiungo dei pezzettini di pane proteico per avere la sensazione di masticare.