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Il Metodo

Se avete qualche kg di troppo, delle adiposità ben localizzate o desiderate affinare la vostra silhouette, avete trovato la dieta che fa per voi: la dieta iperproteica MinceurD!

Che cos’è e come funziona? Ecco qualche consiglio per guidarvi verso il vostro peso ideale:

CHE COS'È LA DIETA IPERPROTEICA:

La dieta iperproteica è un regime alimentare ricco in proteine, ridotta in carboidrati e in lipidi.

L’assunzione di un'alta percentuale di proteine nell’alimentazione aiuterà il vostro organismo ad entrare in “Chetosi”: il processo chimico che fa bruciare all’organismo tutte le scorte di glucidi stoccate, per poi usare le scorte di lipidi in eccesso come fonte di energia.

L’organismo entra in “chetosi” dopo 48/72ore dall’inizio dell’assunzione di un’alimentazione iperproteica. Questo processo avrà come effetto il dimagrimento attivo: la massa grassa diminuisce e la massa magra (muscoli) si mantiene e rimane protetta.

Per rendere la dieta iperproteica più efficace ed ottenere dei risultati di perdita di peso più velocemente, MinceurD propone più di 300referenze di integratori alimentari ricchi in proteine tra dolci e salati, per rendere la vostra dieta più variata possibile e non farvi rinunciare al piacere di mangiare. I prodotti MinceurD, grazie alla loro ricetta proteica, vi daranno un senso di sazietà rapidamente.

Nella dieta iperproteica MinceurD vi consigliamo di integrare alle bustine ricche di proteine, degli alimenti proteici classici come carne, pesce, uova, soia,... e naturalmente frutta e verdura per mantenere un’alimentazione sana ed equilibrata per evitare d’affaticare troppo i reni.

Infatti seguire una dieta iperproteica non vuol dire eliminare dall’alimentazione grassi e glucidi. Bisogna assumerne, ma in minori quantità, poiché il vostro organismo ne avrà sempre bisogno per mantenere un corretto equilibrio nutrizionale. È per questo che la vostra alimentazione deve essere completata con delle verdure, della frutta in quantità controllata, dai latticini magri e dagli acidi grassi essenziali che ritroviamo nelle materie grasse vegetali come l'olio d'oliva.

La Fase di Dmagrimento (FASE 1), cioè il periodo in “chetosi”, deve essere seguita per un periodo ben definito di massimo 3 settimane consecutive. È raccomandato un controllo regolare del medico durante tutto il periodo della dieta.

Dopo 3 settimane di fase di dimagrimento (FASE 1), si può iniziare la Fase di Stabilizzazione (FASE 2) per almeno 1 settimana e, se l’obiettivo di perdita di peso non è stato raggiunto, si potrà ricominciare con max. 3 settimane di dimagrimento, alternando sempre 1 settimana di stabilizzazione fino al raggiungimento del peso desiderato. Una volta terminati i cicli di dimagrimento, bisogna cominciare a stabilizzare il peso e mantenerlo a vita.

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