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Dieta Iperproteica MinceurD: FASE1 - DIMAGRIRE

OBIETTIVO n°1: FASE1 - DIMAGRIMENTO

La Dieta Iperproteica MinceurD si inizia con la Fase di Dimagrimento attivo (FASE 1). È in questo momento che inizia il processo di “Chetosi”. La conseguenza è una perdita rapida di peso.

Ci sono delle piccole astuzie per capire se siamo in Chetosi e dunque se il nostro organismo ha iniziato a bruciare il grasso stoccato:

1) Mal di testa;
2) Alitosi;
3) Fatica

Ma non disperate! Questa fase dura solo il tempo d’adattamento del vostro organismo al nuovo regime alimentare. Pensate positivo: se questi sintomi si manifestano vuol dire che la dieta sta già funzionando e state già perdendo peso!

Nella FASE1 MinceurD sono previsti 5 pasti e bisogna assumere 4 prodotti MinceurD al giorno:

COLAZIONE:

  • •1 prodotto iperproteica MinceurD a scelta (dolce o salata)
  • •1 caffè/ 1 Thé senza zucchero (o con dolcificante)
  • •1 frutto fresco intero o un bicchiere di succo di frutta al 100% puro succo


SPUNTINO
10h00:

  • • 1 prodotto iperproteica MinceurD a scelta (dolce o salata)


PRANZO:

  • • Da 150 a 200g di carne magra o da 200 a 250g di pesce o 2 uova
  • •Verdure miste crude e/o cotte


MERENDA 16h00:

  • • 1 prodotto iperproteica MinceurD a scelta (dolce o salata)


CENA
:

  • • 1 prodotto iperproteica MinceurD a scelta (dolce o salata)
  • •Verdure miste crude e/o cotte (vedere elenco delle verdure autorizzate)
  • •1 yogurt magro (latte semi scremato) o formaggio magro tipo ricotta, Mozzarella light e Philadelhpia Light

I pasti di mezzogiorno e della sera si possono invertire. I prodotti MinceurD adatti a questa fase li trovate >> QUI <<

Ricordate che non bisogna lasciar passare più di 5 ore tra un pasto e l’altro, per evitare dei picchi di glicemia che fanno immagazzinare il grasso assunto nel pasto successivo.

DURATA: in questa fase si possono perdere fino a 2 kg* alla settimana. La durata della FASE1 è dunque relativa ai kg da perdere.

Es/ Se voglio perdere 6 kg*, devo seguire 3 settimane di FASE1.

La FASE1 non deve essere seguita per più di 3 settimane consecutive. Dopo 3 settimane di Fase di Dimagrimento (FASE1), si può iniziare la Fase di Stabilizzazione (FASE2) per almeno 1 settimana per poi riprendere con la FASE1. Dopo 1 mese di dieta si consiglia di consultare il proprio medico o una dietista.

Nella FASE1 bisogna limitare al massimo l’assunzione di zuccheri. Se si fa un “eccesso” si esce dalla Chetosi, il che rimetterà in discussione la perdita di peso. Per ritornare in chetosi dopo un “eccesso” bisogna ripetere 2-3 giorni di FASE1.

> Inizio la FASE1

*I risultati possono variare da un individuo all'altro a seconda del sesso, dell'età, dello stato di salute, della pratica di attività fisica e del rispetto rigoroso del programma alimentare proposto.